Working...

Working...

Italy

Condizioni generali

 

Stampa

Gentile Utente, l'utilizzo dei servizi presenti in questo sito web identificato dagli URL https://easywaydating.com, https://easywaydating.it, https://easywaydating.ru (in seguito "Sito") sottintende l'accettazione dei termini del seguente Accordo.

  1. Oggetto dell'Accordo

    1. Il presente Accordo intercorre tra i responsabili legali di questo Sito (in seguito "Gestore"), identificato nel titolare del servizio:
      Easy Way Dating, Dnipro (Ukraine), via Mandrykivs’ka, чан 3218813069
      e la persona fisica corrispondente alle condizioni dell'Accordo (in seguito "Utente"). 
    2. L'accordo può essere modificato dal Gestore in modo unilaterale senza bisogno di informare preventivamente l'Utente. La nuova versione dell'Accordo entra in vigore dal momento della pubblicazione su questo Sito.
  2. Registrazione degli Utenti e cancellazione del profilo

    1. Tutte le persone fisiche aventi compiuto i 18 anni d'età e corrispondenti ai requisiti della legislazione nazionale vigente relativi alla possibilità di stipulare il presente Accordo possono diventare Utenti del Sito.
    2. L'Utente non ha il diritto di registrare più di un account.
    3. Gli account contenti dati palesemente falsi o contrari a questo regolamento o alla normativa in vigore nel paese di utilizzo dei servizi di questo sito saranno eliminati.
    4. Il Gestore ha il diritto di rifiutare le richieste di iscrizione al Sito o, a suo insindacabile giudizio, di cancellare, bloccare o sospendere fino a che l'utente non abbia fornito le informazioni richieste per l'attivazione o riattivazione i profili esistenti.
    5. Il Gestore si riserva il diritto di eliminare i profili inattivi. Si definisce "profilo inattivo" nei seguenti casi:
      1. il profilo dell'utente che non ha effettuato l'accesso al Sito da almeno 90 giorni;
      2. il profilo dell'utente che non ha confermato la propria email di registrazione entro le 72 ore dal momento della registrazione.
      3. il profilo dell'utente che non ha aggiornato la foto principale, presente nel modulo "Account", entro le 24 ore dalla richiesta inoltrata dagli Amministratori.
  3. Diritti e obblighi dell'Utente

    1. L'utente si assume tutte le responsabilità per i contenuti caricati, inviati, trasmessi o resi disponibili agli altri utenti tramite il Sito o in seguito a qualunque altra attività dell'Utente. Il Gestore non si assume alcuna responsabilità per i contenuti inviati e/o pubblicati sul Sito dall'Utente.
    2. L'Utente si impegna a non caricare, archiviare, pubblicare, diffondere, rendere accessibile o in altro modo usare alcuna informazione sugli iscritti al Sito e a titolo di semplice esempio qualsiasi altra informazione contraria alla normativa nazionale che favorisca ostilità o conflitti, che possa connotarsi come apologia di reato, che contenga violenza, crudeltà, pornografia o altre forme di parafilia, che contenga informazioni ad accesso riservato comprese ma non limitatamente informazioni sulla vita privata di terzi, segreti di Stato, segreti commerciali o quant'altro possa violare il diritto alla privacy degli altri Utenti o di terze parti.
    3. L'Utente si impegna a non utilizzare i servizi del Sito a titolo oneroso o a fini di rivendita a terzi se non preventivamente concordato con il Gestore.
  4. Garanzie

    Il Gestore non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda il funzionamento ininterrotto, veloce, sicuro e privo di errori dei servizi e/o le funzionalità del Sito, nonché per quanto riguarda la precisione e l'affidabilità dei risultati che potranno essere ottenuti dall'Utente o delle informazioni in esso contenute. Il Gestore si riserva il diritto di interrompere qualunque dei servizi disponibili sul Sito in qualsiasi momento. Il Gestore si riserva il diritto di modificare il costo e le modalità d'uso dei servizi in qualsiasi momento e a propria discrezione.
  5. Esclusione di responsabilità

    1. Il Sito può contenere link ad altre risorse in Rete. L'utente si assume la totale responsabilità e i rischi associati con l'uso di materiali, informazioni, pubblicità, prodotti o servizi ottenuti tramite questi link.
    2. Il Gestore non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, dirette o indirette, derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i servizi e/o le funzionalità del Sito, nonché a causa dell'accesso non autorizzato alla pagina personale dell'Utente da parte di persone non autorizzate.
  6. Clausole finali

    1. Nel caso l'Utente non dovesse accettare le condizioni dell'Accordo oppure le modifiche all'Accordo, dovrà rinunciare all'uso del Sito.
    2. Per tutte le questioni e le controversie non specificate dalle condizioni del presente Accordo, le parti si atterranno alla legislazione nazionale vigente in Ucraina.
    3. Foro competente per le controversie è quello di Dnipro, Ucraina.

 

Milano, 12/03/2021