Working...

Working...

Italy

Dove e come incontrare una ragazza dell'est

 

Stampa
Dove e come incontrare una ragazza dell'est

Spesso gli uomini mi domandano come conoscere una ragazza russa. Se potessi, vorrei trovare una ragazza per ogni ragazzo italiano, ma purtroppo non è possibile. Però posso darvi qualche indicazione per trovarla da soli.

Tenete in conto ogni ragazza cerca un uomo con intenzioni serie, dunque, per favore, siate sempre onesti e non fategli perdete tempo!

Chiariamo subito dove non ha nessun senso cercare una ragazza russa. 

Ho sempre pensato che sarebbe stato impossibile per un uomo occidentale chiedere un appuntamento ad una ragazza russa incontrata per strada, al limite avrebbe solo ricevuto un sorriso di circostanza. 

E invece no, la maggior parte delle ragazze che ho intervistato per un mio video YouTube hanno detto che se un uomo avesse un aspetto piacevole e non mostrasse solo intenzioni sessuali sarebbero disponibili a fare amicizia.

In discoteca ci sono alcune ragazze serie, io stessa ci sono andata alcune volte nella speranza di trovare un bravo ragazzo, ma sembra essere una impresa impossibile. Penso che in posti del genere la gente sia rilassata, euforica, spesso sotto gli effetti dell’alcool, perciò è difficile percepire ciò che succede come una cosa seria. Posti del genere sono molto artificiali ed è difficile mostrarti come sei in realtà. Però sono locali perfetti per incontri rapidi e senza conseguenze.

Se avete alcuni amici sposati o fidanzati con una ragazza russa o Ucraina o bielorussa allora probabilmente possono aiutarvi a conoscerne qualcuna: possono mostrare le vostre foto, raccontare di voi e magari organizzare un primo incontro o un’uscita a quattro. Se non siete fra questi fortunati allora non vi resta che mettervi davanti al computer e registrarvi su qualche sito di incontri serio.

In quale sito registrarvi? Non ha molta importanza, ma sicuramente deve avere una buona reputazione presso le ragazze dell’est. Una attenta ricerca in rete delle recensioni dei diversi siti di dating potrò fornirvi qualche idea. D’altronde è proprio così che facciamo anche noi ragazze.

Ma attenzione, siti di incontri molto conosciuti in Italia potrebbero essere perfettamente sconosciuti all’est. Ad esempio, qui ce n’è uno famosissimo che fa persino pubblicità in televisione ma io non ne avevo mai sentito parlare prima di arrivare qui in Italia. Forse su questo sito potrete incontrare qualche ragazza russa che vive già qui in Italia, ma questo significa che ha già un certo vissuto alle spalle e chissà, magari è in una cattiva situazione.

Quindi cercate dei siti di incontri che abbiano una buona reputazione tra le ragazze dell’est. Considerate che la stragrande maggioranza dei siti di incontri è a pagamento per gli uomini e gratuiti per le ragazze. Ci sono diverse formule, tutti hanno l’iscrizione gratuita ma poi devi pagare per comunicare con le ragazze. È la norma, d’altronde questo tipo di servizi costano.

Una volta iscritti potete iniziare la vostra ricerca. Vi consiglio di non fermarvi solo alla foto, leggete i profili, cercate di comprendere l’anima di chi c’è dietro e soprattutto comunicate. Siate cortesi, educati, simpatici. Ricordate che per una donna, a differenza degli uomini, l’aspetto è secondario rispetto alla personalità.

L’amore comunque è magia, io ho incontrato mio marito su un sito assolutamente sconosciuto in Italia. Nessuno dei due era sicuro di poter incontrare qualcuno di speciale in questo modo, eravamo forse più curiosi che convinti, ma ci siamo scritti per un po’ di tempo e abbiamo scoperto che avevamo gli stessi sogni, desideri, speranze. Poi ci sono stati i primi appuntamenti, lui è venuto a trovarmi e io sono andata a trovare lui, il resto è storia.
Insomma, magia.

Ve lo ripeto ancora una volta, uomini, se volete una relazione seria e siete pronti a convivere in tempi brevi e a costruire una famiglia, una ragazza russa può essere la scelta migliore e, per certi versi, anche la scelta più semplice perché le ragazze russe che si registrano su un sito di dating si aspettano da voi esattamente questo.

O forse la vostra futura moglie è già qui e domani facendo una passeggiata da qualche parte a Milano o Roma improvvisamente incontrerete una ragazza russa o ucraina che vi sorriderà e così inizierà la vostra storia d’amore. Tutto può accadere, basta muoversi ...

Sono una fatalista e credo che al momento giusto e nel luogo giusto ognuno di noi incontrerà la persona giusta. Oggi siamo fortunati perché possiamo incontrare qualcuno di davvero speciale anche senza uscire di casa, seduti sul nostro divano. Prendete il vostro cellulare e registratevi su un sito di incontri che vi ispiri fiducia e cominciate a contattare ragazze russe, approfondite il più possibile la vostra conoscenza, cercate di comprendere i loro valori e obbiettivi, domandate cosa vogliono dalla vita e cosa si aspettano dall’incontro con un uomo straniero.

E se i vostri valori e obbiettivi coincideranno allora preparate la valigia e andate ad incontrarla! Non invitatela qui, andate prima di tutto voi da lei, questo le farà una buonissima impressione. È il principe azzurro che va dalla principessa, non il contrario. Almeno la prima volta!

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)

In prima linea nelle faccende d'amore

Ciao Milians!

Cosa puoi fare in questo sito
Cosa puoi fare in questo sito

I miei articoli

  1. Perché mi definisco russa: noi, le ragazze dell'ex-URSS
  2. Intervisto le ragazze ucraine: che uomo cercano
  3. Dove e come incontrare una ragazza dell'est
  4. La giornata tipo di una ragazza ucraina. La mia vita prima dell'Italia.
  5. Differenze di mentalità | Carattere

» Indice degli articoli

Community board

  1. salve a tutti^
  2. Se le russe sono così belle, a sposarne una non è che poi vivi nella gelosia più totale?
  3. Tu sei sposata con il tuo uomo per la qualità di vita che ti sta facendo fare o perchè lo ami?
  4. Sono meglio le ragazze russe o quelle italiane?
  5. Perché le donne russe sono così belle?

» Indice delle domande

I vostri articoli

  1. ho avuto una relazione con una donna Polacca.
  2. Le russe sposano solo i ricchi? Falso!

Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia

» Indice degli articoli

Tags

dove e come incontrare una ragazza dell'est ragazza ragazze russa incontri incontrare donne russe uomini italiani relazioni con una donna russa relazioni italiano amore vita ragazze dell'est belle ragazze ragazze sexy ragazze ucraine ucraina lavoro disco

Seguimi!

Follow me on Instagram Follow me on Twitter Follow me on YouTube Follow me on Facebook Follow me on VKontakte Subscribe to EasyWay Dating Telegram Channel!

» I miei video brevi pubblicati su Twitter e Instagram