Working...
Qualche tempo fa pubblicai un video su come sono le ragazze russe, questa è la seconda parte!
Dopo questo, scommetto che vi verrà voglia di conoscerle!
Le ragazze russe sono piuttosto orgogliose e difficilmente chiedono aiuto, questo a volte è un difetto: cercano di fare tutto da sole impegnandosi al massimo in qualsiasi cosa, al limite della cocciutaggine.
E sono davvero multitasking! Sono capaci di darsi lo smalto e asciugare le unghie sotto il rubinetto mentre lavano i piatti, parlano al telefono e controllano la cottura delle pietanze per la cena, in attesa di provare la nuova lingerie che le aspetta in camera da letto.
Sono anche generose e amano fare regali tanto quanto amano fare shopping per loro stesse.
Per separarsi da un uomo, soprattutto se è il padre del loro bambino, ci devono essere delle ragioni incredibilmente serie. Le ragazze russe cercano con tutte le forze di mantenere salda la famiglia e perdonano ai loro mariti i piccoli errori. Ma solo quelli piccoli! Quelli che le donne russe considerano piccoli, non quelli che considerato voi piccoli. Siete avvisati.
Cercano di essere sempre eleganti per qualsiasi tipo di uscita, sia che si tratti solo di un cappuccino al bar che di una festa. I tacchi sono parte integrante della loro vita. Non sorprendervi se una russa arrivi a una partita di calcio con i tacchi a spillo e in minigonna. Non vi rinunciano mai.
Una ragazza russa cercherà sempre di fare bella figura e di farvi fare bella figura. Sanno che voi ne sarete fieri e compiaciuti. Una bella compagna è sempre un vanto per un uomo.
Sono molto brave anche nei piccoli lavori domestici. Già a scuola imparano come lavorare a maglia e a preparare insalate. Quindi, saranno felici di cucire una gonna per loro stesse o di lavorare a maglia un paio di pesantissime calze per voi, per affrontare i rigidissimi inverni italiani.
Le donne russe per natura sono ospitali. Se arrivano a casa degli ospiti senza preavviso subito imbandiscono la tavola con il cibo migliore. Qualsiasi ospite che arriva da lontano si sente come a casa!
Sono pazienti e riservate nelle relazioni con gli uomini e sono molto attente al denaro. Se devono acquistare qualcosa attendono che il loro uomo glielo proponga di sua iniziativa e se non lo fa allora lo fanno delicatamente partecipe delle loro esigenze.
Be’, certo pretendere che un uomo indovini le tue esigenze e ti legga nel pensiero forse è chiedere un po’ troppo, ma noi siamo fatte cosi! 😊
L'ultima cosa che mi viene in mente è che sono anche molto laboriose. La prima cosa che farà una russa, arrivando a casa vostra, sarà, ad esempio, pulire e lavare tutto. Ma non perché trovano il vostro appartamento sporco ma perché per loro è d’importanza vitale sentirsi utili.
E poi a noi piace vivere in una casa pulita, lo abbiamo nel sangue, siamo le guardiane del focolare domestico.
Spero di non dimenticare niente.
Scrivetemi nei commenti le vostre esperienze con ragazze russe che avete incontrato.
Se vi è piaciuto questo video mettete un like e iscrivetevi al canale così potrò farne altri.
A presto!
Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia
donne ragazze russe uomini italiani occidentali relazioni con una donna russa relazioni mentalità come sono le donne russe personalità delle donne russe carattere di una ragazza russa italiano
Lascia un commento
Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)