Working...
Ciao! Sono nelle Alpi, in un centro sciistico.
In questo video vi voglio raccontare come le donne russe e ucraine amano passare le vacanze.
Innanzi tutto, a noi piace visitare luoghi lontani, prevalentemente all’estero e possibilmente caldi durante l’inverno. C’è una buona parte di ragazze che preferiscono vacanze sedentarie durante le quali trascorrono il tempo praticamente sempre in spiaggia e poi ci sono ragazze a cui piace scoprire posti diversi e quindi viaggiano molto.
Nonostante questi differenti modi di intendere le vacanze una cosa accomuna i due tipi di ragazze: la comodità. Vogliono poter alloggiare in un hotel, fare una doccia calda, riposare in un vero letto, vestirsi bene di sera e uscire con il loro uomo. Perciò tanti russi preferiscono prendere un viaggio in Turchia o Egitto (posti abbastanza economici) con tutto incluso.
Nonostante questo, secondo molti uomini le russe hanno delle qualità che le rendono delle fantastiche compagne di viaggio: si adattano facilmente a qualsiasi condizione, amano le novità e seguono sempre il loro uomo in ogni avventura.
Io sono il classico esempio di quanto detto: sono una di quelle ragazze che ama le comodità. Nonostante questo, prima di essere sposata, ho viaggiato per quattro anni in Europa in pullman, a volte dormendo sui sedili anche per diverse notti. Perché l’importante era l’avventura, il desiderio di vedere il mondo.
In seguito, quando mio marito (uno che con la moto ha girato davvero il mondo) ha voluto di fare un viaggio in moto in Sardegna (potete immaginare in estate al sud +40 C con i caschi e l’abbigliamento da moto) sono partita con lui di buon grado.
E mi sono trovata bene vivendo in campeggi e dormendo in tenda.
Quindi le donne russe non sono per niente delle principesse sul pisello, anzi se la cavano molto bene in qualsiasi condizione. Ma comunque preferiscono le comodità.
Quello che è certo è che a loro piace trascorrere le vacanze allegramente. Cosa vorrà fare una tipica ragazza russa in vacanza? Indubbiamente pubblicherà non meno di cento foto sui social))), non si farà mancare una degustazione di vini, assaggerà i piatti tipici della località, farà shopping e comprerà mille souvenir da portare alle sue amiche, andrà in una SPA e a ballare. E se ne ha la possibilità vorrà sicuramente provare qualche nuova esperienza, qualcosa di mai fatto prima: surfing, una gita in mongolfiera, il parasailing (il paracadute trainato da un motoscafo) o come me oggi: proverà a sciare senza rompersi l’osso del collo!
Buone vacanze a tutti voi ovunque siate!
Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia
vacanze neve alpi dolomiti ragazze russe conoscere ragazze belle ragazze viaggi dating amore ragazze russe ragazze ucraine tette video incontri appuntamenti relazione
Lascia un commento
Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)